Pulcinelli: “Questo è il mio Ascoli più forte: ora i playoff, poi cresceremo ancora”

IlASCOLI PICENO – “Sono entrate persone forti, ma nel futuro dell’Ascoli ci sarò sempre anche io. Ci credo molto e ho fatto di tutto perché si formasse questo nuovo assetto. Vogliamo garantire un futuro radioso all’Ascoli. Entro sette, massimo dieci giorni nomineremo il nuovo direttore sportivo”. Così Massimo Pulcinelli a gianlucadimarzio.com.
Il patron bianconero, che dopo il riassetto societario ha comunque mantenuto la maggioranza della società, con il 39% di quote, ha detto in proposito dell’ambiente: “Qui non c’è un luogo in cui non si viva il calcio. Respiri, prima ancora di osservare, il bianco e il nero ovunque. Sono più di quattro anni e ogni volta, soprattutto il giorno prima delle partite, che vengo in Ascoli percepisco quell’entusiasmo, quell’adrenalina come se fosse la prima. Mi sento uno di loro, vivo la squadra con la stessa passione irrefrenabile dei tifosi. Ammetto che l’Ascoli occupa gran parte dei miei pensieri”.
Sulla squadra e gli obiettivi da centrare, invece, Pulcinelli ha detto: “Questo è l’Ascoli più forte della mia gestione. Vogliamo fare i playoff e poi pian piano crescere sempre di più, nel medio-lungo periodo l’obiettivo è la massima serie”.

 

Foto Ascoli Calcio