L’Ancona Matelica a Viterbo, Colavitto: “Come una finale”

ANCONA – L’Ancona Matelica chiamata a riscattarsi dopo le due sconfitte consecutive e le tre nelle ultime quattro giornate. Domani alle 14.30 l’anticipo sul campo della Viterbese, avversario che poi i biancorossi incontreranno di nuovo mercoledì, in Coppa Italia.

Per la gara di campionato la squadra di Colavitto sarà senza gli squalificati Gasperi e Moretti. “Abbiamo analizzato le situazioni che si sono verificate nel corso della gara con la Fermana e poi abbiamo resettato tutto, proiettandoci come è giusto che sia sulla sfida di Viterbo” ha detto mister Gianluca Colavitto. “Per portare a casa un risultato utile noi dobbiamo dare più del 100%, mettendo in campo tutto il nostro entusiasmo e la nostra determinazione. I ragazzi lo sanno e noi tutti lo sappiamo. Quella di domani – ha proseguito il tecnico campano – non è una sfida che si può assolutamente sottovalutare, basti pensare alla qualità dell’organico della Viterbese, costruito per stare nelle zone alte della classifica”.

E ancora: “Noi prepariamo ogni partita come fosse una finale e siamo assolutamente consapevoli del fatto che domani sarà un’altra sfida molto difficile. Probabilmente ci saranno anche dei cambi in vista della partita di Coppa di mercoledì, per poter dare spazio a tutti i ragazzi che fanno parte di questo gruppo, che si stanno impegnando tutti tantissimo e nello stesso modo, e che ringrazio” ha concluso Colavitto.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani: Avella, Bianconi, D’Eramo, Del Sole, Delcarro, Di Renzo, Faggioli, Farabegoli, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Noce, Papa, Rolfini, Ruani, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni.

 

Foto Ancona Matelica