Sandro Donati nuovo vice-commissario di Forza Italia Marche

ANCONA – La nomina è arrivata dal senatore Francesco Battistoni, attuale sottosegretario del Mipaaf e commissario azzurro delle Marche. Donati, già consigliere a Palazzo Raffaello in area centrosinistra, è ora vice-commissario regionale di Forza Italia.

“Sandro è un uomo del fare, un profondo conoscitore del territorio ed una persona affidabile, abbiamo bisogno del suo impegno e sono convinto potrà aiutare il nostro movimento politico a crescere in tutto il territorio – spiega il senatore Battistoni –. La sua esperienza sarà al servizio di Forza Italia e questa, per tutti noi, è un’ottima notizia”.

“Ringrazio il senatore Battistoni per avermi voluto al suo fianco – afferma Donati –. In questi mesi ho sempre lavorato attivamente per il nostro partito, con passione e tanta buona volontà. Oggi mi è stato chiesto di assumermi una maggiore responsabilità, e lo faccio volentieri perché sono convinto che questo sia un momento cruciale, in cui si getteranno le basi per il nostro futuro. Esserci è per me un onore”