Sottil all’Ascoli: “Siamo obbligati a svoltare”

ASCOLI PICENO – Dalla Toscana, dove da ieri è in ritiro l’Ascoli, arriva forte e chiaro il monito di Andrea Sottil: “Siamo obbligati a svoltare”, dopo i 2 punti raccolti nelle ultime due partite.
Domani alle 18 Pisa-Ascoli. “È una partita di cartello contro una squadra che comanda la classifica, con ottimi calciatori, un assetto tattico collaudato, un allenatore che ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro” osserva Sottil.
“Quella di domani è una partita che presenta delle difficoltà, ma abbiamo l’obbligo di svoltare, di fare una prestazione maschia, importante a livello agonistico e, soprattutto, dobbiamo ripartire e fare punti” prosegue l’allenatore bianconero.
“La vicinanza del Patron nei confronti miei e dei ragazzi, l’arrivo del DS (Marco Valentini, ndr), figura importante all’interno del team, i nostri tifosi, che ci seguiranno in tanti, sono tutte componenti che devono darci grande spinta e carica emotiva per fare una prestazione all’altezza e per cercare di portare a casa un gran risultato” conclude Sottil.
CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI SOTTIL