Ascoli, Pulcinelli al vetriolo su Lupo: “Ha cercato di farsi mandare via”

PISA – Una stilettata dietro l’altra. Massimo Pulcinelli continua a punzecchiare l’ex direttore sportivo bianconero Fabio Lupo, che pure ormai si è dimesso quasi un mese fa (11 ottobre).

Prima di Pisa-Ascoli, intervendo a Sky Calcio, il patron dell’Ascoli ha detto: “Il nuovo ds Marco Valentini? L’ho conosciuto dieci giorni fa. Il vecchio ds ha presentato le sue dimissioni poichè non stava lavorando bene con i membri della società e soprattutto con me, siamo felici e fieri di aver incontrato Valentini e ci sembra l’uomo giusto. Ha quei valori che a noi occorrevano, una persona umile, determinata, capace, caparbia. Speriamo che si faccia bene insieme e che faccia bene lui e ci dia quel valore aggiunto che fino ad oggi è un po’ mancato”.

Quindi l’affondo: “Era circa un mese che il precedente direttore ci dava messaggi strani e anomali, tendenti alla maleducazione nel rapporto con me. Avevo compreso, leggendo un po’ di psicologia e di storia, che era un po’ un modus operandi della persona in questione, ovvero fare qualche mese di lavoro e cercare di farsi mandare via mantenendo lo stipendio per due anni come gli è sempre successo” ha concluso Pulcinelli.