Pace fatta tra Wanda e Maxi Lopez, reunion con i figli e 40 cause archiviate

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Maxi Lopez, ex capitano della Samb, continua a vivere tra le colline vista mare del Piceno. Lo dimostrano anche i suoi ultimi post su Instagram mentre gioca a pallone nel giardino della villa con i tre figli, avuti dall’ex Wanda Nara. Con la quale intanto c’è stata una reunion molto attesa da papà Maxi e che dimostra come i rapporti con l’ex moglie si siano rasserenati. Il tutto è accaduto durante la burrascosa crisi sentimentale tra la showgirl argentina e l’altro attaccante argentino e del Paris Saint Germain Mauro Icardi.

L’aiuto dato a Wanda, prendendosi cura dei figli in un momento particolarmente difficile, seppur superato, non è passato inosservato, al punto che i due hanno rinunciato alle 40 cause legali che erano ancora in atto.

A confermarlo è l’avvocato Ana Rosenfeld: “Chiarisco che la signora Wanda Nara e il signor Maxi López hanno deciso di porre fine a tutte le cause esistenti tra loro ad oggi”.

Tra le proprietà della discordia, anche una mega villa a Santa Bárbara, quartiere esclusivo nella periferia di Buenos Aires, ora intestata a lady Icardi.

Maxi Lopez invece, come hanno spiegato nel corso del programma tv “Los ángeles de la mañana“, “avrebbe smesso di pagare gli alimenti”. E anche se la villa – ubicata in una zona chiusa e privata – vale circa un milione e mezzo di euro, per il conduttore Angel Brito non ci sono dubbi: “Alla fine ha vinto Maxi Lopez”.