Pazzi: “Samb da primi posti? Pensarlo era molto audace”. Rivedi “Cuore di Calcio”: la delusione dei tifosi a Vastogirardi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tutto sul girone F della Serie D con “Cuore di Calcio“, l’approfondimento settimanale di Vera Tv in diretta sul canale 79 per le Marche e l’Abruzzo tutte le domeniche dalle 20 alle 21.30.

Nell’ultima puntata ospite Cristian Pazzi, tra gli storici bomber della categoria e legato con affetto alla Samb, con la quale vinse un campionato. Pazzi attualmente è responsabile del settore giovanile del Grottammare Calcio: “Pensare ad una Samb da primi posti era molto audace” ha esordito Pazzi in trasmissione commentando i risultati della squadra.

Collegamenti anche col tifoso della Samb Mariano Baiocchi, che era in trasferta a Vastogirardi e ha atteso l’uscita di mister Donati (poi esonerato), col direttore generale del Pineto Roberto Giammarino che ha commentato la sfida della sua squadra contro la capolista Atletico Terme Fiuggi.

Approfondimenti anche sulla situazione della ex società di Domenico Serafino e inoltre tutti i gol e i servizi dalla Serie D, a partire dalla vittoria del Porto d’Ascoli con gol di Napolano, per il quale Pazzi ha espresso giudizi molto positivi (i due sono stati compagni alla Samb per due anni).

In studio conducono Pier Paolo Flammini e Giulia Rizzardi.