Carambola tra due auto, tre ragazzi feriti: uno estratto dalle lamiere

SILVI MARINA – La scorsa notte i vigili del fuoco del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi sono intervenuti sulla Strada Statale 16, a Silvi Marina, in prossimità del centro commerciale Expo-2000, a seguito di un incidente stradale.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte un’Audi A1, con a bordo una giovane coppia e una Nissan Pixo con alla guida una ragazza.

A seguito dell’impatto, avvenuto lateralmente, le due auto hanno terminato la loro corsa andando ad impattare contro il bordo del marciapiede.

I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario della Croce Rossa Italiana per soccorrere le persone infortunate ed estrarre dall’abitacolo la conducente della Pixo. Successivamente hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati.

A causa delle contusioni e dei traumi riportati, tutti e tre i ragazzi sono stati trasportati presso l’Ospedale di Atri, con un’ambulanza della Croce Rossa di Silvi.

Durante l’intervento il traffico veicolare sulla Statale 16 è stato garantito a senso unico alternato. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai Carabinieri di Silvi.

Sul posto era di passaggio anche una pattuglia della Guardia di Finanza che ha provveduto a regolare il traffico veicolare nella prima fase delle operazioni di soccorso.

 .