Samb, quanti cerotti: si ferma anche Ferri Marini

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si ferma anche Daniele Ferri Marini. L’infermeria della Samb non si svuota, ma anzi continua a riempirsi. L’ex Monterosi, che ieri sera ha deciso il derby di Coppa Italia contro il Porto d’Ascoli, dal dischetto, come domenica all’esordio a Vastogirardi, ha rimediato un problema muscolare alla coscia destra.

Il post di Ferri Marini

Qualcosa si era intuito al momento della sostituzione, all’82’ (al suo posto Di Domenicantonio), con Ferri Marini uscito dal campo dolorante. La conferma stamattina, quando il rossoblù ha postato su Instagram una foto in cui lo si vede sottoporsi a terapie. L’attaccante nelle prossime ore farà accertamenti. Facile intuire però che dovrà saltare la sfida di domenica contro il Castelfidardo, al Riviera delle Palme (alle 14.30).

Forfait sicuro per Luca Lulli, fuori da metà ottobre, anche lui con un problema muscolare. Il rientro sembrava vicino, ma il centrocampista dovrà sottoporsi a ulteriori esami per stabilire meglio l’entità dell’infortunio di Nereto.

Luca Lulli in panchina durante Samb-Fano

Dovrebbe invece rientrare domani, Mendicino. Mentre De Sena potrebbe essere tenuto a riposo anche contro il Castelfidardo.

Indisponibili sicuri gli under Fabretti e Cum.

Insomma, un quadro delicato. Magari anche da mettere in conto, con una squadra tirata su a mercato chiuso, e quindi con svincolati fermi da un po’ e giocatori ai margini nelle precedenti squadre. Un altro problema per Mauro Antonioli, che dopo il debutto in Coppa si prepara a esordire anche in campionato. In emergenza.