Fermana, scatta la campagna abbonamenti: vale per 12 partite

FERMO – La Fermana ha presentato la campagna abbonamenti, al via nella sfida interna contro la Pistoiese del 14 novembre e valevole fino al termine della stagione. Totale di 12 incontri. A quanti “sottoscriveranno la tessera, scrive la Fermana in una nota stampa, “sarà consegnato un segnaposto con zona e seggiolino a scelta del tifoso.

Gli abbonamenti saranno disponibili su circuito Vivaticket e sono già stabiliti i prezzi. Laterale Ovest: abbonamento Intero 110 euro + 3 euro prevendita; abbonamento ridotto (Under 18) 30 euro + 3 euro prevendita. Tribuna Centrale: abbonamento Intero 300 euro + 3 euro prevendita; abbonamento Ridotto (Under 18) 150 euro + 3 euro prevendita”.

Ancora: “Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a partire da sabato presso la sede della Fermana”. Infine: “Per ogni abbonamento sottoscritto entro il 30 novembre la Fermana metterà a disposizione dell’abbonato una Scratch card di Elevensports con la quale potrà accedere alla piattaforma e vedere per un mese gratis tutte le gare di Lega Pro”.