Fermano – Cocaina nascosta nel pacchetto di sigarette, denunciato 40enne

Un quarantenne residente poco fuori Molini Girola è stato denunciato per il possesso ai fini di spaccio di cocaina dopo essere stato fermato ad un posto di blocco nel corso di uno dei servizio di controllo svolti sul territorio fermano.

Nell’autovettura, gli investigatori hanno rinvenuto un portaocchiali nel quale erano conservate quattro dosi di cocaina contenute in cellophane termosaldato e dentro un pacchetto di sigarette, un’ulteriore dose della medesima droga per un totale di 6 grammi.

Nel corso della perquisizione domiciliare, in un mobile è stata trovato un apparecchio per il sottovuoto ed un rotolo di cellophane usato presumibilmente per il confezionamento delle dosi, oltre ad alcune banconote di piccolo taglio ritenute provenienti dall’attività di spaccio.

Servizi specifici che questa volta hanno interessato esclusivamente l’area del capoluogo e del quartiere di Lido Tre Archi. Posti di controllo sulle strade hanno portato all’identificazione di 80 persone e ad accertamenti su circa 50 veicoli ma che hanno soprattutto ribadito la costante attenzione della Questura al contrasto ad ogni forma di illecito, comprese le violazioni al codice della strada.
Nella stessa giornata le pattuglie della Polizia di Stato hanno infatti elevato 12 sanzioni amministrative per tali violazioni.