Omaggio del nuovo questore Cesare Capocasa agli operatori sanitari degli Ospedali Riuniti

ANCONA – Dopo l’insediamento avvenuto nei giorni scorsi, il nuovo questore di Ancona Cesare Capocasa ha voluto fare un omaggio ai sanitari degli ospedali riuniti di Ancona, recandosi con il Vicario Federica Ferrari ed una delegazione della Polizia di Stato, per un messaggio di sostegno, a tutto il personale sanitario, che ormai da quasi due anni combatte, in prima linea, l’emergenza pandemica.

Nella circostanza erano presenti il Direttore Generale degli ospedali riuniti Michele Caporossi, una delegazione della Direzione Medica Ospedaliera e Dirigenti Medici e Coordinatori dei vari reparti.

Il Questore ha sottolineato che “la sua personale gratitudine e quella delle donne e degli uomini della Polizia di Stato, va al personale sanitario e volontario dell’Ospedale di Torrette, per il loro lavoro prezioso, insostituibile, premuroso, che continua a toccare con mano, ogni giorno, la sofferenza, il dolore, la disperazione e l’abbandono: un’autentica missione di umanità”.

Per esprimere il profondo senso di gratitudine, alcune volanti, a sirene spiegate, si sono schierate dinnanzi all’ingresso, portando il saluto al personale sanitario e volontario dell’Ospedale di Torrette.