Samb, per Lulli si teme lungo stop: si valuta ritorno sul mercato

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Luca Lulli potrebbe doversi fermare per qualche settimana. Il centrocampista della Samb è ai box da metà ottobre, dal dopo Nereto. Quando, nonostante un fastidio alla coscia, è lo stesso voluto scendere il campo. Eccesso di generosità che adesso Lulli sconta. Perché lo stiramento sarebbe diventato di secondo grado: questa la prima diagnosi dopo la visita da uno specialista a Cremona a cui oggi il giocatore si è sottoposto.

Tempi di recupero ancora da stabilire con certezza, ma Lulli potrebbe averne almeno per un mesetto. Nel caso l’ipotesi venisse confermata, la Samb potrebbe ricorrere subito al mercato, senza aspettare l’apertura di finestre ufficiali, pescando un centrocampista tra gli svincolati.

E a Cremona insieme a Lulli, anche Ferri Marini. Per lui non solo il piccolo versamento tendineo alla coscia destra rilevato dopo la sfida di Coppa col Porto d’Ascoli, ma anche una piccola lesione. Stop meno lungo rispetto a Lulli, insomma, ma difficilmente Ferri Marini verrà rischiato domenica nella gara di campionato sul campo della Vastese.

Da valutare De Sena e Angiulli, col capitano che contro il Castelfidardo ha chiesto il cambio nella ripresa per il riacutizzarsi di un fastidio al pube. La Samb conta di recuperarli entrambi. Di certo la squadra di mister Antonioli continua a dover fare i conti con l’emergenza.