Appignano in lutto, muore a 16 anni Lorenzo Moreschini

APPIGNANO DEL TRONTO – L’incidente avvenuto durante l’estate, le lesioni riporatate che lo avevano costretto a mesi di calvario fino alla tragedia che si è consumata nelle scorse ore.

Lorenzo Moreschini non ce l’ha fatta. Il suo cuore ha cessato di battere a soli 16 anni dopo essere stato sottoposto a quello che sarebbe dovuto essere l’ultimo di una serie di interventi chirurgico che aveva subito a seguito delle lesioni riportate nel terribile schianto. Lo scorso mese di luglio, il ragazzo si trovava nel Casertano e viaggiava a bordo di un’auto che rimase coinvolta in uno spaventoso incidente stradale. A seguito di quello scontro Lorenzo riportò delle lesioni importanti tra le quali anche quella ad una gamba.

Nel corso dei mesi successivi, si erano resi necessari alcuni interventi chirurgici a cui il sedicenne era stato sottoposto. Ne era rimasto uno, e poi sarebbe potuto tornare finalmente a casa. Ma purtroppo, un tragico destino era ad attenderlo. Le sue condizioni si sono aggravate fino a comportante il decesso.

Non appena la notizia della morte del ragazzo è giunta ad Appignano, l’intera comunità si è stratta intorno ai suoi familiari in questo triste momento. Tanti i messaggi di cordoglio, a cominciare da quelli dei suoi amici che hanno manifestato il loro dolore anche sui social network dove hanno voluto salutare per l’ultima volta Lorenzo.