Inseguimento in A14: nell’auto sospetta un ricercato e guidatore senza patente

La Polizia fermana, dopo aver ricevuto la segnalazione riguardante l’auto sospetta con tre persone a bordo, si è messa ad inseguire il mezzo fino a bloccarlo nei pressi del casello di San Benedetto del Tronto.

A bordo tre giovani, tutti senza di documenti di identificazione, mentre il veicolo sprovvisto di assicurazione, era intestato a un uomo risultato proprietario di 50 autovetture.

Gli agenti, coadiuvati dai colleghi della Squadra di polizia giudiziaria della Sottosezione autostradale, hanno svolto gli accertamenti sui tre soggetti, risultati tutti pluripregiudicati e con molti precedenti per furti sia in abitazione che di autovetture in diverse zone del territorio nazionale. Ed è verosimile che i tre fermati non fossero solo in transito nel fermano.

Uno dei tre: un 25enne residente nel foggiano era ricercato ormai da due anni, per reati predatori ed è stato recluso nel carcere di Ascoli Piceno. Inoltre il conducente del mezzo non aveva mai conseguito la patente di guida ed è stato multato.