Pordenone-Ascoli, allo stadio Teghil 123 tifosi bianconeri

ASCOLI PICENO – Saranno 123 i tifosi dell’Ascoli, presenti domani alle 14 allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, per la partita della squadra di Sottil contro il Pordenone. Partita valevole per la 13esima giornata del campionato di serie B.

E intanto sta per scattare la prevendita per la prossima sfida interna dei bianconeri.

Questo il comunicato della società di patron Pulcinelli: “Dalle ore 16 di lunedì 22 novembre saranno in vendita online e nei punti vendita abilitati i biglietti per assistere ad Ascoli-Monza, match valido per la 14esima giornata del Campionato di Serie B, in programma sabato 27 novembre, alle ore 14, al Del Duca di Ascoli Piceno. Prezzi e punti vendita sono consultabili all’interno della sezione del sito Biglietteria-Prezzi. Per l’accesso allo stadio si invitano tutti i tifosi a rispettare lo slot di 45’ se indicato sul biglietto”.

“Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone. Tutti gli abbonati della stagione 2019/20 in possesso di voucher potranno utilizzare, anche parzialmente, il credito dello stesso. Nel rispetto delle misure Anti-Covid, i disabili con invalidità permanente 100% avranno accesso gratuitamente allo stadio, previa prenotazione, secondo le procedure e le modalità indicate sul sito della società”.

Foto Ascoli Calcio