Cesena-Fermana, mister Riolfo: “Vogliamo fare una prestazione importante”

FERMO – La Fermana perde Bolsius e Lovaglio, ma recupera capitan Urbinati in vista della trasferta di Cesena, in programma domani alle 17.30.

Sono 24 i convocati di mister Giancarlo Riolfo, che dice: “La squadra è pronta a presentarsi al meglio per una sfida molto importante. C’è quella voglia e quella determinazione giusta per scendere in campo per cercare anche di sovvertire i pronostici che sulla carta almeno ci vedono sfavoriti. Il Cesena sta facendo un ottimo campionato e viene da un grande momento di forma”.

“Hanno una rosa importante e possono contare su elementi assolutamente di livello che sono stati protagonisti anche in categorie superiori uniti a giovani di grande prospettiva. Sappiamo bene le difficoltà che questo impegno porta con sé, ma la squadra ha lavorato bene in settimana con l’attenzione giusta, con lo spirito e la determinazione giusti per fare una prestazione importante” conclude Riolfo.

La Fermana in trasferta ha raccolto appena 3 dei 15 punti in classifica, è il 2-1 dello stadio Del Conero nel derby con l’Ancona Matelica. Cesena imbattuto da 8 turni.

Ecco nel dettaglio i 24 gialloblù convocati per la trasferta in Romagna.
PORTIERI: 1 Ginestra, 22 Moschin, 31 Ajradinoski;
DIFENSORI: 2 Rossoni, 3 Mordini, 6 Corinus, 14 Scrosta, 19 Pistolesi, 21 Rodio, 23 Alagna, 30 Sperotto, 99 Blondett;
CENTROCAMPISTI: 4 Urbinati, 8 Grossi, 11 Bugaro, 18 Frediani, 20 Capece, 24 Mbaye, 25 Graziano, 77 Pannitteri;
ATTACCANTI: 7 Marchi, 9 Cognigni, 29 Rovaglia, 32 Nepi.
NON CONVOCATI: Boateng, Bolsius, De Pascalis, Lovaglio, Marini, Trezza.

Foto Fermana FC