Litigano con una donna e aggrediscono anche i Carabinieri, coppia arrestata

carabinieri

CHIETI – I carabinieri del nucleo radiomobile di Chieti sono intervenuti nei pressi di un pub nella serata del 22 novembre, lunedì, dopo aver ricevuto una segnalazione su una lite e hanno arrestato per resistenza, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale una coppia teatina, 30 anni lui e 23 lei, poiché durante l’intervento hanno aggredito gli stessi carabinieri e una donna.

Giunti sul posto, i militari hanno beccato la coppia nel bel mezzo di un litigio. I fidanzati, in evidente stato di alterazione, stavano discutendo con una donna di Vasto per futili motivi e l’hanno aggredita, provocandole delle lesioni personali. Poi la coppia se l’è presa con i militari intervenuti, prima verbalmente, poi con calci, sputi fino ad arrivare al lancio di bottiglie in plastica e in vetro.

I carabinieri sono stati costretti a contenere l’azione violenta dei due, grazie anche all’ausilio del personale della questura di Chieti. I due sono stati accompagnati in caserma. Sono ora in attesa di esseri giudicati con rito direttissimo. I militari aggrediti sono stati portati al pronto soccorso di Chieti e hanno riportato lesioni guaribili in cinque giorni.