Massi: “Fusione Samb-Porto d’Ascoli? Ne hanno scritto solo i giornali. In futuro? Inutile parlarne”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Puntata ricca l’undicesima dell’edizione stagionale di “Cuore di Calcio“, l’approfondimento di Vera Tv sul girone F della Serie D e sulle vicende della Samb Calcio. Condotto da Pier Paolo Flammini e Giulia Rizzardi, ospite in studio è stato il presidente del Porto d’Ascoli Vittorio Massi.

In collegamento, di ritorno da Piedimonte Matese, il super tifoso rossoblù Mariano Baiocchi. Approfondimenti con servizi e interviste dalle partite del girone, tanti i messaggi dei tifosi, gli spunti di riflessione anche per la presidenza della Samb e lo staff dirigenziale alla vigilia del calciomercato invernale coi possibili “tagli”.

Al presidente Massi si è chiesto se nella scorsa estate era concreta la possibilità di una fusione tra Samb e Porto d’Ascoli: “Ne hanno parlato i giornali, più che altro – ha risposto – Era un aspetto che veniva valutato quando si considerava che servivano 350 mila euro per l’iscrizione”.

“Per il futuro? – ha risposto Massi su nostra sollecitazione – Noi un anno fa non sapevamo neanche che saremmo stati in Serie D, eravamo in Eccellenza…” ha glissato il numero uno biancoceleste, facendo capire che non è facile al momento prevedere esattamente quello che avverrà.

Le dichiarazioni di Massi dal minuto 43:40.