Samb, arriva Renzi all’allenamento: sorrisi. Preso anche l’under Zanazzi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Doppia seduta di allenamento per la Samb di mister Mauro Antonioli, al Samba Village di Stella di Monsampolo del Tronto. “Al mattino squadra divisa in due gruppi con lavoro di forza e di tattica alternati. Nel pomeriggio, invece, esercitazioni a pressione, situazioni di uno contro uno e lavoro lattacido con cambi di direzione e partita finale con sponde” scrive in una nota il club.

Ed è tornato in città Roberto Renzi, che – sorridente nella foto pubblicata dalla società – nel pomeriggio ha assistito all’allenamento. A giudicare dai volti, clima più disteso in casa rossoblù dopo la bufera dei giorni scorsi.

Nella foto l’under Zanazzi

Intanto, ufficiale il secondo colpo in entrata del mercato di riparazione: dopo Mattia Frulla, ecco un altro centrocampista, Lorenzo Zanazzi, classe 2002, cresciuto nel settore giovanile del Chievo e reduce dalla parentesi con la maglia del Caldiero Terme, nel girone C (bilancio, 6 presenze e un gol). A questo punto in uscita dovrebbe esserci l’ex Fermana Simone Isacco.

 

leave a reply