Cittadella-Ascoli solo con il Green Pass rinforzato: 858 biglietti per i tifosi bianconeri

ASCOLI PICENO – Empoli-Udinese, al via tra poco (alle 18.30), sarà la prima partita in cui è obbligatorio avere il Super Green Pass per accedere allo stadio. Si accoderanno anche gli altri campionati, e vale dunque anche per la cadetteria. Quindi pure per Cittadella-Ascoli di sabato alle 14. Nel pomeriggio è scattata la prevendita: 858 i biglietti della tifoseria bianconera.

Questo il comunicato della società di patron Pulcinelli.
“Dalle ore 16 di oggi in vendita i biglietti per assistere a CITTADELLA – ASCOLI, gara valida per la 17^ giornata di Serie BKT, in programma sabato alle 14 allo Stadio Tombolato di Cittadella.
Col decreto legge n. 172 del 26 novembre 2021, dal 6 dicembre per accedere allo stadio è necessario il Green Pass rafforzato: è la certificazione verde che può ottenere solo chi è vaccinato con due dosi (entro i 9 mesi) o chi è guarito dal Covid (entro i 6 mesi). A differenza del Green Pass base che si ottiene anche con un tampone molecolare negativo (72 ore di validità) o con un tampone rapido (48 ore di validità).
Il circuito di riferimento è Ticketone. I biglietti possono essere acquistati online (https://www.ticketone.it/artist/cittadella/) o nei punti vendita Ticketone (https://www.ticketone.it/help/outlets/).
Il prezzo del biglietto è di 14,00 € (on-line e rivendite applicato un costo di commissione carta di credito di € 1,50). È possibile acquistare i tagliandi per il settore Ospiti fino alle 19 di venerdì. Il settore contiene 858 tifosi.
Si accede allo stadio solo con titolo d’ingresso (biglietto Ticketone) accompagnato da documento d’identità e da Green Pass rafforzato (qr code).
Non sono validi certificati di tampone, vaccino e guarigione, ma solo Green Pass rafforzato”.

Foto Ascoli Calcio