Notaresco-Samb, Antonioli: “Ripartiamo anche in trasferta”

Sopra l’intervista integrale a mister Antonioli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’addio dell’under Miruku, lo stop per Angiulli (microfrattura al piede sinistro). E poi il mercato che, dopo il doppio colpo della settimana scorsa, Frulla e Zanazzi, non decolla. La Samb approccia la trasferta di domani contro il Notaresco (alle 14.30) in un clima più disteso, dopo il ritorno alla vittoria, domenica contro il Castelnuovo, ma con le solite difficoltà.

Mister Mauro Antonioli, però, non vuole alibi di alcun tipo. E spera che due giorni fa sia davvero maturata la svolta. “Andiamo là pensando di poter fare, finalmente, una partita come si deve fuori casa. Esigiamo tutti: noi, la dirigenza, i tifosi, una bella prestazione. Loro hanno giocatori di qualità, sono una squadra da prendere con le molle” dice l’allenatore di Bellaria.

Degli 11 punti in classifica, la Samb ne ha raccolto uno appena lontano dal Riviera delle Palme, a Nereto: è l’1-1 al 90° di metà ottobre.

I 21 rossoblù convocati da Antonioli

Senza Angiulli, ma probabilmente con Lulli – appena rientrato dopo un mese e mezzo – dal primo minuto la Samb di Notaresco. Torna disponibile, dopo la squalifica, il difensore Varga. E potrebbero essere queste due le novità rispetto alla formazione di domenica scorsa. Ancora influenzato Isacco.

In casa abruzzese squalificati Valenti e Massetti. La partita non verrà trasmessa in diretta Facebook. 170 i biglietti a disposizione dei tifosi della Samb.

Queste le probabili formazioni della partita di domani.

NOTARESCO (4-3-3): Shiba; Bellardinelli, Fredrich, Bruno, Lopez; Gallo, Blando, Pesce; Maio, Bana, Gassama. All.: Epifani.

SAMB (4-3-1-2): Knoflach; Alboni, Zgrablic, Varga, Lorenzoni; Zanazzi, Lulli, Frulla; Lisi; De Sena, Ferri Marini. All.: Antonioli.

Arbitro: Fabrizio Carsenzuola di Legnano.