Recanatese è prima. Porto d’Ascoli a -6 dalla vetta. Colpaccio Montegiorgio, riscatto Vastese

COMMENTO GIORNATA Due i risultati importanti in testa alla classifica del girone F della Serie D: su tutti la vittoria in trasferta della Recanatese a Fano, che porta i leopardiani in testa alla classifica a pari punti con il Trastevere (i romani hanno una gara in meno: oggi perdevano contro il Vastogirardi quando la gara è stata sospesa per nebbia al 35′ del primo tempo).

E importante anche la vittoria del Porto d’Ascoli sull’Atletico Terme Fiuggi: con questo risultato, al di là dei proclami di salvezza della società, la formazione di mister Ciampelli si candida autorevolmente a dire la propria per la zona play off e, perché no, per qualcosa in più.

 

RISULTATI 13ESIMA GIORNATA GIRONE F SERIE D 

Fano-Recanatese 0-3, Castelfidardo-Pineto 1-1, Castelnuovo Vomano-Nereto 3-3, Chieti-Tolentino 1-1, Matese-Montegiorgio 1-2, Porto d’Ascoli-Atletico Terme Fiuggi 1-0, Notaresco-Samb 1-1, Vastese-Aurora Alto Casertano 3-0, Vastogirardi-Trastevere rinviata (1-0 al 35′ primo tempo).

CLASSIFICA

Trastevere* e Recanatese 30, Atletico Terme Fiuggi 25*, Porto d’Ascoli 24, Notaresco* e Castelfidardo* 21, Pineto e Tolentino 20, Matese 17, Castelnuovo*, Vastogirardi* e Chieti 15, Vastese 14*, Montegiorgio 13*, Samb e Fano 12, Nereto 6, Aurora Alto Casertano 2.

* una gara in meno

PROSSIMO TURNO Domenica 12 dicembre

Atletico Terme Fiuggi – Vastese, Aurora Alto Casertano – Chieti, Montegiorgio – Samb, Nereto – Fano, Pineto – Notaresco, Porto d’Ascoli – Vastogirardi, Tolentino – Castelnuovo Vomano, Trastevere – Castelfidardo.