Luminarie anche a Porto d’Ascoli e in Viale De Gasperi

Foto Facebook di Alfredo Spinozzi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si va completando a San Benedetto l’installazione delle luminarie natalizie e i preparativi.

In vista della Fiera di Santa Lucia intanto, la Polizia Municipale ha disposto con ordinanza i divieti di transito e sosta per le intere giornate del 12 e 13 dicembre.

Le vie e le piazze interessate sono: Montebello, Giorgini, Milanesi, Buozzi, Paolini (tratto compreso tra via Fiscaletti e via Mazzocchi), Colombo (tratto compreso tra via Fiscaletti e viale S. Moretti), Secondo Moretti (tratto tra Rotonda Giorgini e Piazza Matteotti), Garibaldi, Largo La Spezia (tratto compreso tra via Calatafimi e via Bezzecca), San Giovanni Battista.

Inoltre per domenica 12 dicembre è istituita in via Gramsci la svolta obbligatoria verso il sottopasso di via Fiscaletti per chi viene da nord.

LUMINARIE Domenica 12 dicembre saranno installate le luminarie natalizie in viale De Gasperi. Con ordinanza è stato disposto il divieto di sosta lungo la corsia est dalle 7 alle 12 e lungo la corsia ovest dalle 12 alle 18.

Per ridurre i disagi, l’Azienda Multi Servizi spa metterà a disposizione gratuitamente, per la durata dell’ordinanza, il parcheggio interrato di via Lombardia (sotto il Municipio).

Domenica 12 dicembre saranno accese le luminarie natalizie anche in altre zone della città. Alla presenza di amministratori comunali, alle 18 sarà acceso l’albero posto in piazza Cristo Re a Porto d’Ascoli, alle 19 quello posizionato dinanzi al Municipio di viale De Gasperi. Successivamente, si terrà dinanzi al Caffè Soriano un brindisi augurale offerto dai commercianti di viale De Gasperi.