Montegiorgio-Samb, Antonioli: “Vincere in trasferta”. Angiulli rientra nel 2022, Ferretti ai saluti

Sopra l’intervista a mister Antonioli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Abbiamo sempre giocato con lo spirito per portare a casa questa benedetta vittoria in trasferta. Ci proveremo anche a Montegiorgio”. Così Mauro Antonioli alla vigilia della partita di domani.

Sta pesando alla Samb, l’astinenza in trasferta che dura da metà aprile, dalla gara sul campo della Virtus Verona, decisa da Lescano, ora all’Entella. A Montegiorgio non ci sarà Angiulli, per la nota microfrattura al piede sinistro (“Il suo rientro è previsto per l’anno prossimo” rivela Antonioli), e nemmeno l’influenzato Isacco. Subito disponibile l’ultimo arrivato, l’attaccante Fall.

I 19 giocatori convocati da Antonioli

Tra i 19 convocati non compare Ferretti, probabile partente la settimana prossima.

Intanto, dopo il maltempo delle ultime ore campo pesantissimo a Montegiorgio, con la squadra di Mengo che non ha potuto sostenete l’allenamento di rifinitura al Tamburrini.

Nel Montegiorgio, un punto sopra la Samb in classifica e reduce dalla vittoria a Piedimonte Matese, possibili due novità di formazione: Perini al posto dell’infortunato De Meio in difesa e a centrocampo Omiccioli preferito a Misin. L’ultimo arrivato Zerbo dovrebbe partire dalla panchina.

Terreno di gioco pesantissimi al Tamburrini