Samb, sorpresa in attacco: dal Fiuggi arriva Fall. E l’affare Merlonghi slitta

Nel video alcuni del gol segnati in carriera da Fall

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quarta operazione di mercato per la Samb, che prende un rinforzo anche in attacco: ecco il senegalese Ameth Fall, 30 anni compiuti ad aprile, alto un metro e 87 e autore nella prima parte di stagione di 6 gol con la maglia dell’Atletico Fiuggi.

Il neo rossoblù, che in carriera ha collezionato 124 presenze e 38 reti in Lega Pro con le maglie di Bellaria Igea Marina, Barletta, Fidelis Andria, Lecco e Ischia, è in Italia dal 2008.

Fall si sta già allenando con la squadra di Mauro Antonioli e dunque sarà a disposizione per la trasferta di domani alle 14.30 a Montegiorgio. Di seguito il comunicato della società di Roberto Renzi.

“La A.S. Sambenedettese comunica di aver acquisito, in data odierna, le prestazioni sportive di Ameth Fall. L’attaccante, classe 1991, che in questa prima parte di stagione ha vestito la casacca dell’Atletico Fiuggi realizzando 6 reti, è già disposizione di mister Antonioli”.

Mario Merlonghi 

Capitolo Mario Merlonghi. Ieri contatto tra la Sammaurese e la dirigenza rossoblù: la prima offerta, però, non è stata ritenuta idonea dal presidente romagnolo, Cristiano Protti. La Samb, insomma, dovrà alzare la posta. Non è escluso che nell’affare possa rientrare anche Daniele Ferretti.

Di sicuro la trattativa tra le due società riprenderà la settimana prossima, dopo le rispettive partite in campionato. L’attaccante Merlonghi, 33 anni e 10 gol nel girone D, ha già trovato l’accordo economico con il club di Renzi, bisogna però accontentare le richieste della Sammaurese.