Teramo-Ancona, Colavitto: “Vorremmo dedicare una vittoria a Giampaoli”

Sopra la conferenza integrale di Colavitto

ANCONA – Impegno in trasferta per l’Ancona Matelica che, dopo il successo sul Siena, domani alle 17.30 allo stadio Gaetano Bonolis sfiderà il Teramo, reduce dalla brillante vittoria per 3-0 sul Pontedera.

“Prima di tutto – ha dichiarato mister Gianluca Colavitto al termine della rifinitura – mi unisco alle condoglianze alla famiglia Giampaoli. Non ho avuto la fortuna di conoscere il signor Giampaolo, ma ho letto la sua storia. Sarebbe bello onorarne la memoria con un bel risultato”.

“Abbiamo resettato la gara con il Siena e domani ci aspetta un’altra partita. La squadra anche quando non sono arrivate le vittorie si è sempre allenata al massimo. Certamente quando arriva una vittoria, e arriva in quel modo, è un toccasana e ci si allena ancora meglio, con più serenità”.

“Il Teramo – ha proseguito Colavitto – è una squadra importante, che annovera elementi anche di categoria superiore, pur essendo un organico giovane. È sempre ben messa in campo, mi piace come gioca, come costruisce e come va a prendere l’avversario. Sarà una bella partita. Noi anche domani scenderemo in campo con l’obiettivo di dare il massimo”.

Saranno 371 i tifosi al seguito dell’Ancona Matelica domani a Teramo. “I tifosi – ha concluso Colavitto – ci stanno dando veramente una spinta importante ed anche domani sarà così. Domenica ne è stata l’ulteriore prova, anche se non ne avevamo bisogno. Il loro sostegno anche sotto di 2-0 è stato straordinario. Qualcosa che non si vede su tutti i campi”.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani: Avella, Bianconi, Canullo, D’Eramo, Delcarro, Del Sole, Di Renzo, Faggioli, Farabegoli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Moretti, Noce, Papa, Rolfini, Ruani, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni.