Samb, ufficiale il ribaltone: Solaroli-Pirozzi in pole per il dopo Sabbadini-Antonioli

Servizio in aggiornamento costante

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ufficiale il ribaltone in casa rossoblù. “L’A.S. Sambenedettese comunica che il responsabile tecnico della prima squadra, Mauro Antonioli, il vice allenatore, Ivan Piccoli, e il preparatore atletico, Davide Cosmi, sono stati sollevati dai rispettivi incarichi” scrive in una nota il club rossoblù. “Contestualmente, si comunica che anche Matteo Sabbadini è stato sollevato dal proprio incarico di direttore sportivo. Nel ringraziare per il lavoro svolto in questi mesi l’ex ds, il mister e il suo staff, la società coglie l’occasione per augurare a tutti loro le migliori fortune professionali e personali per il futuro”.

E sono ore convulse in casa Samb. Se anche ieri il direttore sportivo Massimo Andreatini è stato al Riviera delle Palme e attende soltanto una chiamata per diventare pienamente operativo, nelle ultime ore il presidente Roberto Renzi è entrato in contatto stretto anche con l’ex direttore sportivo del Rieti Riccardo Solaroli.

Con lui arriverebbe in Riviera Sergio Pirozzi, già allenatore del Trastevere con il quale ha sfiorato più volte la promozione in C. Pirozzi è noto anche per essere stato sindaco di Amatrice negli anni del terremoto del 2016 ed essersi candidato a presidente del Lazio. Inoltre è nato proprio a San Benedetto.

Il duo Solaroli-Pirozzi avrebbe scalzato Andreatini e Giovanni Bucaro, parlermitano, calciatore nel Foggia di Zeman e poi tecnico in piazze calde del sud (ad Avellino ha vinto un campionato di D).

Entro la serata la Samb di Renzi potrebbe ufficializzare il nuovo corso.