Fermana-Entella, Riolfo senza Scrosta e col dubbio Cognigni

Sopra l’intervista integrale di Riolfo

FERMO – Dare continuità al punto, il primo in trasferta, ottenuto a Olbia. Questo l’obiettivo della Fermana, che dopo due partite fuori casa torna allo stadio Recchioni per provare a proseguire sulla striscia positiva con mister Giancarlo Riolfo, ancora imbattuto (e le ultime tre interne sono state tutte vittorie).

Contro la Virtus Entella, domani alle 17.30, ecco l’iniziativa (Ri)Coloriamo il Recchioni che porterà nuovamente tantissimi giovani di Fermo e provincia allo stadio per uno splendido colpo d’occhio grazie anche alla collaborazione con tante associazioni locali e con il Comune di Fermo. Inoltre la gara vedrà anche l’iniziativa che unisce la Fermana con l’Enpa, per la sensibilizzazione verso il mondo degli animali e dei cani in particolare. Cinque cuccioli, in cerca di adozione, scenderanno in campo insieme alle squadre. Una iniziativa che rientra nel messaggio lanciato lo scorso ottobre dalla Lega Pro e dal presidente Ghirelli in particolare.

Per l’ultima gara casalinga del 2021, Riolfo dice: “L’Entella è una squadra importante, retrocessa dalla B, con giocatori importanti. Noi dobbiamo fare di tutto per fare il massimo dei punti”.

Stavolta non dovrebbe fare minutaggio, quindi niente under. Squalificato Mbaye, indisponibili Ajradinoski, Boateng, Corinus, De Pascalis e Marini.

Ancora: Scrosta non ha recuperato, al suo posto pronto Sperotto. Cognigni, invece, ha un ginocchio gonfio. Dubbi soprattutto in avanti allora, con Pannitteri più Frediani dietro a Marchi che sembrerebbe al momento l’ipotesi più probabile.

 

Questi, nel dettaglio, i 24 giocatori gialloblù convocati.

PORTIERI: 1 Ginestra, 12 Trezza, 22 Moschin;

DIFENSORI: 2 Rossoni, 3 Mordini, 14 Scrosta, 19, Pistolesi, 21 Rodio, 23 Alagna, 30 Sperotto, 99 Blondett,

CENTROCAMPISTI: 4 Urbinati, 8 Grossi, 10 Blosius, 11 Bugaro, 18 Frediani, 20 Capece, 25 Graziano;

ATTACCANTI: 7 Marchi, 9 Cognigni, 26 Lovaglio, 29 Rovaglia, 32 Nepi, 77 Pannitteri.