Aurora Alto Casertano-Samb, Alfonsi: “Continuare a lottare per tirarci fuori”

Sopra l’intervista integrale di Alfonsi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “È una partita che nasconde tante insidie. Guai a cadere nelle trappole. La vittoria col Tolentino è cancellata. Dobbiamo continuare a lottare per tirarci fuori da là sotto”. Sante Anfolsi è entrato bene nella parte. L’allenatore della Juniores della Samb, prestato alla prima squadra, indica la rotta ai suoi.

Domani alle 14.30 ultima gara di un 2021 che più nero non si poteva, sul campo dell’Aurora Alto Casertano, fanalino di coda del girone F e a digiuno di vittorie.

La lista dei 19 convocati rossoblù, inclusi i giovani Poli e Amatucci

La Samb, terzultima in classifica a quota 15, a 3 punti dalla salvezza diretta, in trasferta non fa il pieno da metà aprile. “Tutte le volte che siamo andati in trasferta, sui campi stretti e sintetici, abbiamo sofferto. Domani non dovrà accadere” continua Alfonsi, almeno un’altra volta in panchina insieme al preparatore dei portieri Stefano Visi.

Ma anche stavolta tanti problemi di formazione per i rossoblù. Con gli uomini contati. Squalificato Lulli, in dubbio Ferri Marini e il portiere Knoflach (nel caso, tra i pali tornerebbe un under, uno tra Abbrandini e Bruno). Ancora indisponibile Angiulli, che pure partirà per la Campania. Rientra Lisi, dopo aver scontato un turno di stop. Varga e Pica, entrambi non al meglio come la punta Fall, saranno costretti a stringere i denti.

In homepage Visi e Alfonsi con il vicepresidente Colucci nel ritiro campano (foto AS Sambenedettese)