Ternana-Ascoli, scattata la prevendita per i tifosi bianconeri

ASCOLI PICENO – Da mezzogiorno di oggi, martedì 21 dicembre, e fino alle 19 di sabato 25 dicembre, sarà possibile acquistare i biglietti per assistere alla partita Ternana-Ascoli, valida per la 19esima giornata del Campionato di Serie B (ultima del girone di andata), in programma domenica 26 dicembre, alle 18, allo stadio Libero Liberati di Terni.

I residenti nella regione Marche potranno acquistare esclusivamente i biglietti del settore ospiti (curva ovest parterre e 1° livello). I biglietti (si ricorda l’incedibilità del titolo di accesso) saranno disponibili, al prezzo unico di € 13,00 + € 1,50 di prevendita, online al sito http://www.vivaticket.com e presso le rivendite ufficiali VivaTicket.

Per protocollo Covid-19 non è consentito l’ingresso gratuito per i bimbi da 0 a 5 anni, che, pertanto, dovranno essere muniti di biglietto.
Gli spettatori dovranno osservare le normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione finalizzate al contenimento dell’emergenza Covid-19. In particolare, si ricorda che per accedere allo stadio è obbligatorio esibire il Super Green Pass (l’obbligo non si applica ai minori di 12 anni).

Foto Ascoli calcio