Fermana, sarà un mercato soprattutto di under. E stamattina allenamento al mare

FERMO – Under, soprattutto gli under. Per la Fermana l’indicazione in chiave mercato è questa: innesti giovani, per fare minutaggio.

Finestra invernale che si apre il 3 gennaio, per chiudersi il 31, ma in casa gialloblù è già spuntato il primo nome. Quello del jolly di centrocampista Pier Luigi Simonetti (nella foto sopra), classe 2001, 9 presenze nel girone A di serie C con gli emiliani. A riferire dell’interesse della Fermana, Sportpiacenza.it.

Mentre sono una manciata i papabili in uscita: Moschin, Bugaro, Capece, Corinus e Marchi. Capitolo a parte Marco Frediani, un gol e 4 assisti in questa prima parte di stagione. L’esterno d’attacco piace, per esempio all’Avellino.

Intanto, si va verso il rinnovo con Orazio Pannitteri, 4 reti lui. Ci sarebbe già un accordo per prolungare il contratto dell’attaccante siciliano fino al 30 giugno 2024.

I gialloblù in spiaggia

Stamattina, intanto, per la Fermana allenamento al mare, sulla spiaggia di Porto San Giorgio. La squadra di Riolfo è tornata al lavoro ieri. Prossimo impegno, l’8 gennaio 2022, allo stadio Recchioni contro il Gubbio.

 

Foto grande di Studio Assist