Ascoli, l’attaccante De Paoli da partente a bianconero fino al 2024

ASCOLI PICENO – Era sulla lista dei partenti, ma ha già vestito due maglie e allora non si può muovere da Ascoli. Prima la partita di Coppa Italia col Monopoli (ad agosto, a Potenza), quindi la prima parte di stagione in bianconero (11 spezzoni di gara, mai da titolare): stiamo parlando di Andrea De Paoli. L’attaccante ha già raggiunto il tetto di presenze, e allora la società di patron Massimo Pulcinelli è obbligata a riscattarlo dal Monopoli e legarlo a sé fino al 30 giugno 2024.

Il suo agente, Diego Tavano, in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com ha detto: “L’Ascoli quest’estate ha fatto un’affare, il Presidente Pulcinelli è stato bravissimo ad assicurarsi le prestazioni di uno dei classe 1999 più promettenti della Lega Pro, un ragazzo che ha enormi margini di crescita.

Non è un caso, infatti, che Sottil lo abbia utilizzato spesso. Vedendo gli spezzoni di gara che ha fatto Andrea (De Paoli) si può dire che è sempre entrato bene. Ovviamente, più si gioca più si cresce, ma lui davanti ha giocatori molto forti ed è quindi giusto che continui a migliorare stando dietro di loro per cercare di rubare con gli occhi il più possibile. Sono certo che tornerà utile al club in questi mesi, ci sono ancora tante partite” ha concluso Tavano.