Viene scambiata per una prostituta, lei respinge le avance e viene aggredita

ANCONA – L’ha presa a calci e pugni quando lei si è rifiutata di offrire prestazioni sessuali. Non si tratta di una prostituta ma di una 36enne che in quel momento si trovava in strada. L’episodio di violenza si è verificato stamattina verso le 5, in Corso Carlo Alberto e in via delle Grazie.

In soccorso della donna, è intervenuto un 67enne che si trovava lì nei pressi e ha iniziato a gridare contro l’aggressore facendolo alla fine desistere e fuggire. Sul posto è intervenuta la Polizia di Ancona. Agli agenti, la donna ha riferito di esser stata aggredita da un soggetto sconosciuto che, in due riprese, si è improvvisamente avvicinato a lei e le ha chiesto prestazioni sessuali, forse scambiandola per una prostituta.

Dopo il diniego della 36enne, l’aggressione e poi l’intervento del 67enne che ha messo in fuga lo sconosciuto. Immediatamente sono scattate le ricerche dell’aggressore con una nota che è stata diramata dalla sala operativa anche alle altre forze dell’ordine che presidiavano il territorio.

La donna ha rifiutato le cure dei sanitari e si è allontanata con il compagno che l’ha nel frattempo raggiunta. Sull’episodio indaga la Squadra Mobile.