Bel gesto della Junior Volley, donati giocattoli alla ludoteca comunale

SPINETOLI – Un bellissimo gesto, in questo periodo di festività natalizie, ha visto protagonista l’associazione sportiva ‘Junior Volley Folignano’, che ha donato alla nuova ludoteca del paese, inaugurata pochi giorni fa, tantissimi giocattoli della Clementoni.

L’iniziativa ha visto la partecipazione dei consiglieri comunali folignanesi Raffaella Vagnoni e Daniele Tonelli, insieme ai rappresentanti della Junior Volley ovvero il presidente Ruggero Cataldi, il vicepresidente Tonino Palombi e il dirigente Giovanni Grabioli.

“Con questo gesto si rafforza ulteriormente la collaborazione tra il Comune di Folignano e le associazioni del territorio – ha spiegato con entusiasmo la consigliera Vagnoni -. Complimenti a questa società sportiva per tutto ciò che fa nel corso dell’anno”. “Si è creato un bellissimo rapporto – ha proseguito il presidente Cataldi – e sicuramente vogliamo fare di tutto per continuare su questa strada”.

La ludoteca, al cui taglio del nastro partecipò, prima di Natale, il vescovo della diocesi ascolana Gianpiero Palmieri, è aperta tutti i giorni con tanti servizi offerti ai bambini e ai ragazzi del comune di Folignano.