Spazzafumo negativo al Covid: “Da domani in Comune. Inaccettabili i ritardi al Centro Vaccinale”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il sindaco di San Benedetto Antonio Spazzafumo torna in Municipio dopo il periodo di quarantena dovuto alla riscontrata positività al Covid-19. E’ lo stesso primo cittadino a comunicarlo con un post sulla propria pagina Facebook: “Volevo comunicarvi il risultato dell’ultimo tampone molecolare effettuato oggi: negativo!”.
“I sintomi del virus sono stati lievi grazie alla vaccinazione e, per questo, esorto nuovamente tutti a proseguire (o iniziare) il percorso vaccinale, che è fondamentale per riportare un po’ di normalità nella nostra città” ha aggiunto.
Inoltre Spazzafumo si è riferito alla situazione del punto vaccinale del Centro Agroalimentare: “A tutt’oggi persistono i problemi. Il sistema di prenotazione – da quanto mi dicono – non ha date libere se non dal 20 di gennaio e questo è inaccettabile: stiamo sollecitando tutti gli organi regionali competenti per risolvere questa incongruenza, che ancora una volta va a discapito dei cittadini sambenedettesi e di tutto l’hinterland. Adesso ci aspettiamo ascolto e soluzioni reali a questi problemi che si protraggono da troppo tempo”.
“A domani, in presenza in Comune” ha concluso.