Nereto – Colto da malore improvviso muore a 31 anni

Avrebbe compiuto 32 anni il prossimo 18 gennaio, Fabio Addarii. Il giovane di Nereto è stato trovato senza vita, questa mattina, in casa. A dare l’allarme sono stati la madre ed il fratello maggiore il quale lo aveva contattato al cellulare senza ricevere risposta.

Al rientro in casa, Fabio era riverso a terra probabilmente colto da improvviso malore. Il giovane neretese era diplomato ragioniere. Sul posto sono intervenuti il 118, le forze dell’ordine e si resta in attesa della decisione del pm in ordine all’autopsia.

Quando sono arrivati i soccorsi, per Fabio non c’era più nulla da fare. Il padre Lucio, dipendente comunale, era deceduto proprio alcune settimane fa per una malattia.

Fabio era legato alla sua famiglia e alla sua città. Era tifoso della squadra locale, appassionato della storia neretese ed era un cattolico fervente.

Il sindaco di Nereto, Daniele Laurenzi, ricorda come Fabio fosse legato alle tradizioni locali postando spesso foto d’epoca di Nereto, sorridente ed educato con tutti: “Siamo costernati per aver perso un ragazzo unico ed esemplare. Fabio lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità che si stringe alla madre ed al fratello”.