Riecco la Lube: la Champions in Polonia, poi la Coppa Italia contro Milano

CIVITANOVA MARCHE – Settimana di Coppe per la Cucine Lube Civitanova, ferma ai box da alcuni giorni per il cluster pandemico che ha imposto il rinvio dei match con Piacenza, Milano, Trento e Verona. Gli uomini di coach Blengini si sono allenati nel weekend per recuperare il tempo perso.

Otto dei nove positivi biancorossi (solo Jiri Kovar ancora in isolamento) si sono negativizzati e possono preparare con il resto del gruppo due appuntamenti tanto importanti quanto complicati.

I cucinieri scenderanno in campo mercoledì 12 gennaio (ore 18) nella trasferta di CEV Champions League in Polonia contro i campioni d’Europa dello Zaksa per il terzo turno della Pool C, e domenica 16 gennaio (ore 18) nella gara unica dei Quarti di Finale di Coppa Italia contro l’Allianz Milano tra le mura amiche dell’Eurosuole Forum, con giorno e orario ufficializzati oggi dalla Lega Volley.

I biancorossi in mattinata si sono allenati in sala pesi, mentre nel pomeriggio è prevista una seduta tecnica. Domani, martedì 11 gennaio, i campioni d’Italia voleranno in Polonia dove il giorno dopo lotteranno, nonostante i pochi allenamenti sulle gambe, per contrastare i padroni di casa del Grupa Azoty Kedzierzyn-Kozle sul campo della Gliwice Arena.

 

Foto Lube Volley