Samb sempre in attesa di Conson. Martedì altro giro di tamponi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Diego Conson non ha ancora sciolto le riserve. La Samb aspetta sempre l’ex capitano, ora al Siena. Conson, che avrebbe ricevuto anche qualche proposta dalla Lega Pro, dovrebbe dare una risposta al club rossoblù nelle prossime ore.

La Samb aspetta serena. L’offerta avanzata al difensore, 32 anni giusto domani, non verrà ritoccata. La società di Roberto Renzi, che avrebbe già fatto un grande sforzo, non si presterà ad aste al rialzo. Se Conson accetta, bene, altrimenti non arriverà nessun altro per il reparto arretrato. L’ex capitano sarebbe un affare fatto anche in prospettiva, insomma. O lui oppure niente.

Resta invece da sistemare qualcosa alla voce under. Un terzino sinistro classe 2003, soprattutto. E poi, eventualmente, un terzo portiere che rimpiazzi Francesco Bruno, appena rientrato all’Udinese. In sintesi: due operazioni, al massimo tre, e il mercato di riparazione della Samb potrà dirsi concluso.

Intanto domani, martedì, ripresa degli allenamenti e altro giro di tamponi dopo i 7 casi di positività al Covid emersi la settimana scorsa.

 

Foto La Nazione