Ternana-Ascoli, salva la trasferta dei tifosi bianconeri

ASCOLI PICENO – Dal 15 gennaio, e per due giornate, trasferte vietate ai tifosi ospiti in serie B e capienza degli stadi non superiore alle 5mila unità. Lo ha deciso la Lega alla luce dell’inasprimento dell’emergenza sanitaria.

Dunque è salva la prima gara del 2022 per i sostenitori dell’Ascoli, che venerdì alle 20.30 potranno essere presenti a Terni. Non sarà così, invece, per quella successiva, a Cosenza, il 22 gennaio.

Oggi, intanto, è scattata la prevendita per i biglietti del settore ospiti dello stadio Liberati di Terni, la cui capienza – da recenti disposizioni – sarà ridotta al 50%.

Di seguito il comunicato dell’Ascoli.

“La Ternana Calcio comunica che dalle ore 16:00 di oggi, mercoledì 12 gennaio, saranno in vendita i biglietti per assistere a Ternana-Ascoli, ultimo turno del girone di andata, in programma venerdì 14 gennaio alle ore 20:30 al Libero Liberati. Il prezzo del biglietto per il settore Ospiti è unico e fissato in € 13,00 + € 1,50 di prevendita.
L’accesso sarà possibile per il 50% della capienza totale dello stadio. L’ingresso sarà consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass Rafforzato. Questo dovrà essere esibito unitamente al biglietto ed al documento di identità. Obbligatoria anche la mascherina di tipo FFP2, che dovrà essere sempre indossata.
Chi è già in possesso del biglietto, acquistato a dicembre in occasione della gara in programma lo scorso 26/12/2021, potrà utilizzarlo come titolo di accesso allo stadio.
I residenti nella regione Marche potranno acquistare esclusivamente i biglietti del settore ospiti (curva ovest). I biglietti saranno disponibili online al sito http://www.vivaticket.com e presso le rivendite ufficiali VivaTicket. Per protocollo Covid 19 non è consentito l’ingresso gratuito per i bimbi da 0 a 5 anni che pertanto dovranno essere muniti di biglietto. Gli spettatori dovranno osservare le normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione finalizzate al contenimento dell’emergenza Covid-19”.

Foto Ascoli Piceno