Aggredito davanti al supermercato, 56enne al pronto soccorso

carabinieri ascoli

ASCOLI PICENO – Aggressione choc  di fronte a un supermercato nei pressi della stazione.

Un 56enne, infatti, nella serata di martedì, è stato aggredito da uno sconosciuto, senza un motivo. L’uomo è finito al pronto soccorso con una frattura al setto nasale. Ma poteva andargli molto peggio per la violenza e la precisione con cui gli sono stati sferrati pugni al volto, alla testa, alle spalle ed al collo.

Il malcapitato aveva appena parcheggiato la sua auto negli appositi stalli e, proprio mentre stava per scendere dal mezzo, è stato raggiunto dall’aggressore, che ha iniziato a picchiarlo all’improvviso. Con il volto ormai diventato una maschera di sangue, l’aggredito ha avuto la prontezza di riflessi di rientrare nell’abitacolo e chiudere lo sportello, mentre l’altro continuava ad inveire contro di lui.

Solo il tempestivo intervento degli uomini della sicurezza del supermercato ha evitato il peggio. Qualcuno avrebbe riconosciuto l’aggressore e anche questa testimonianza è al vaglio dei carabinieri che confidano pure nelle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza del supermercato per identificare l’uomo.