Fiorello presenta… San Benedetto del Tronto! Doppio spettacolo al Palariviera

Dopo lo straordinario successo raccolto a Senigallia, Civitanova ed Ascoli Piceno che hanno fatto registrare il tutto esaurito in ogni data, Fiorello arriva anche al Palariviera di San Benedetto del Tronto
Confermate dunque le serate 27 e 28 gennaio 2022. I prezzi dei biglietti vanno dai 35 ai 55 euro. Acquisti online su TicketOne e VivaTicket
Per l’accesso sarà necessario essere in possesso di super green pass e mascherina FFP2. Lo show è organizzato da Alhena Entertainment e Ventidieci.
Quattro show, quattro serate sul palcoscenico in cui “Rosario nazionale” torna finalmente a respirare il calore del pubblico in teatro dopo cinque anni di assenza. “Fiorello presenta Ascoli Piceno” sarà uno spettacolo coinvolgente, in continua evoluzione e – di serata in serata – mai uguale a se stesso, marchio di fabbrica di un artista che lascia ogni sera la sua impronta personalissima nel copione.
Improvvisazioni ed esperimenti scenici, invenzioni mimiche, interazione con il pubblico in sala e incursioni di ospiti a sorpresa, una scaletta musicale fluida e l’innesto di momenti fuori copione. È questa la libertà dello showman: portare in teatro uno spettacolo che mai andrà in scena così come è stato scritto.
Non mancheranno ovviamente i riferimenti all’attualità, lo sguardo acuto e ironico dell’artista sull’Italia e gli italiani, sui cambiamenti degli usi e costumi, sempre all’insegna della leggerezza e del buonumore.
Un rapporto lungo e speciale quello di Fiorello con il suo pubblico, conquistato e rinnovato ogni volta durante le sue tournée di successo in questi anni: Stasera paghi te! (2001-2003), Fiore, nessuno e centomila (2003-2004), Volevo fare il ballerino… (2005-2007), Volevo fare il ballerino … e non solo! (2007), Fiorello Show (2009-2010), Buon Varietà (2011), L’ora del Rosario (2015-2016).
Sul palco, accanto a Fiorello, la consolidata band di sempre con musicisti che strizzano l’occhio al varietà, capaci di accompagnare Rosario anche nelle sue mille improvvisazioni.
Lo spettacolo è stato scritto da Rosario Fiorello insieme a Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia. La parte musicale è curata da Enrico Cremonesi
Quanto alla partecipazione del Rosario nazionale a Sanremo resta la suspense. Quel che è certo è che Fiorello ha lasciato libera la settimana del Festival della canzone italiana