Fermana, un altro rinnovo: l’attaccante Marchi

FERMO – Da possibile addio (lo seguiva, tra le altre, la Viterbese) a gialloblù per un altro anno. La Fermana ha comunicato l’intesa raggiunta con Ettore Marchi per il prolungamento dell’accordo anche nella prossima stagione.

Marchi, classe 1985, ha disputato 14 gare con un gol realizzato (a Teramo) e un assist. In questa stagione ha anche raggiunto il traguardo delle 500 presenze tra i professionisti, festeggiato con una maglia celebrativa da parte della Fermana. Ora la firma sul contratto fino al 30 giugno 2023.

“Sono contento, con la società è stato assolutamente semplice trovare l’accordo” ha detto Marchi. “Quando ci siamo parlati la prima volta prima di venire a Fermo, era stato chiaro che il mio ruolo andasse anche al di la del giocatore di campo. Mi fa estremamente piacere che vengano riconosciute in me qualità umane importanti e ne vado orgoglioso. Credo fortemente in questo gruppo e sono convinto ci siano le condizioni ideali, non solo dal punto di vista tecnico, per fare bene in questa seconda parte di stagione e raggiungere il nostro obiettivo” ha concluso Marchi.

Possibile che l’attaccante si sia ridotto lo stipendio, spalmandolo su un altro anno.

 

Foto Fermana FC