Report e Samb. Piunti: “Lotito mi ha chiamato tre volte”, e lui: “No, è il sindaco che mi ha telefonato”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La trasmissione giornalistica Report di RaiTre manderà in onda lunedì prossimo 17 gennaio, alle ore 21.20, lo speciale approfondimento sulla vicenda estiva relativa alla Sambenedettese Calcio. Nello scorso mese di novembre una troupe di Report, con il giornalista Luca Chianca, è stata infatti a San Benedetto e ha intervistato l’ex sindaco Pasqualino Piunti, l’avvocato Roberto Ascani referente della cordata locale.

Inoltre, nel trailer pubblicato sulla pagina twitter di Report, sono presenti brevi stralci di interviste anche all’ex direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani e anche di Claudio Lotito, presidente della Lazio ed ex patron della Salernitana.

L’approfondimento di Report riguarda proprio i rapporti tra Lotito e la Samb. A tal proposito uno dei passaggi da approfondire è proprio quello relativo a Manolo Bucci (il quale, in una intervista rilasciata a Vera Tv e ripresa nel trailer, parla della sua stretta amicizia con Lotito), che la scorsa estate stava per rilevare la Samb: “Lotito mi ha chiamato due o tre volte per sapere come andavano le cose sulla Sambenedettese, ho visto che era abbastanza interessato” ha detto il sindaco.

Lotito, intervistato da Chianca, ribalta la situazione: “No, è il sindaco che mi chiamava e mi chiedeva se Bucci era una persona che poteva farcela con la Samb, e io gli dicevo di sì. Consigli tanti, soldi zero”.

A tal proposito Chianca ha riportato anche le parole del nostro giornalista Michele Natalini, autore dell’intervista estiva a Bucci.

Sotto il trailer.

  • Ho avuto L’onore di Valutare i Due Personaggi che Conosco da oltre 30 anni…Quindi valgono meno di una mela…….Purtroppo si Vantano e poi si Sbrodano…per Incompetenza uno vendeva pezzi di ricambio…uno puliva Roma con acqu e vapori……spazzando via solo la polvere….ed ecco che Roma è Tutta la FIGC e lega.vanno e volano fogli a Vento….se sei di loro gradimento ok altrimenti ti purgatorio….ma adesso sono loro rimasti Purgati Politicamente e Federalmenye

leave a reply