Marcella Marchionni sta bene e si è recata dai Carabinieri

AGGIORNAMENTO 
Questa mattina la figlia di Marcella Marchionni, Alessia Iavarone, ha aggiornato il precedente post Facebook (che aveva realizzato oltre 23 mila condivisioni) scrivendo: “Poco fa mia mamma si é recata spontaneamente dai carabinieri e sta bene!Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno speso un minuto del loro tempo per la condivisione del post e soprattutto coloro che ci hanno segnalato la sua presenza nella giornata di ieri! Grazie infinite a tutti!“.
MARTINSICURO – Un appello lanciato via social dai figli per cercare di ritrovare Marcella Marchionni, scomparsa da questa mattina. La donna vive a Martinsicuro.
Di seguito il post dei figli: “La persona in foto é mia mamma Marcella Marchionni, questa mattina intorno alle ore 8,50, dopo aver lasciato una pochette con alcuni effetti personali ad una sua amica e dopo averle detto che si sentiva in pericolo si é allontanata con la propria auto (una Fiat punto nera 5 porte targata DC957FG), in evidente stato confusionale ed é scomparsa. Ha il telefono spento e tutte le forze dell’ordine sono alla ricerca da questa mattina, ma purtroppo non abbiamo più notizie.
Chiunque l’abbia vista o la veda é pregato di contattare immediatamente i carabinieri di San Benedetto del Tronto oppure di avvisare me, Alessia Iavarone o mio fratello Andrea Iavarone. Fate girare per favore é importante. Grazie di cuore a chiunque decida di aiutarci“.
I familiari hanno presentato denuncia ai Carabinieri.