Samb, in prova il centrocampista García: ha giocato nel Bangor di Serafino

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – C’è un argentino in prova alla Samb. Già da qualche giorno, prima che venisse ufficializzata la necessità dell’operazione al piede sinistro cui il capitano Federico Angiulli si sottoporrà giovedì prossimo, all’ospedale Don Bosco di Negrar.

Si chiama Juan Ezequiel García, è un centrocampista, compirà 32 anni a ottobre e l’ultima partita ufficiale di cui si ha notizia è datata 19 maggio 2019, con la maglia dell’FC Ordino, squadra del Principato di Andorra. Pare che García, che in Italia ha collezionato due brevissime parentesi, una in D con il Dro e un’altra in C con la Fidelis Andria, non sia particolarmente piaciuto allo staff tecnico rossoblù. E insomma, si va verso una bocciatura del ragazzo nato a Lomas de Zamora.

Il fatto curioso è che García nel corso della sua carriera è passato anche per il Galles, al Bangor City, società a lungo presieduta dall’ex numero uno rossoblù Domenico Serafino.

L’attuale presidente Roberto Renzi, invece, convinto che Angiulli rientrerà nel giro di un mese, è ancora sicuro di non dover reperire sul mercato un’altra pedina over per il centrocampo.

 

Foto Clubabanfield