Grottammare, l’ultimo saluto ad Andrea. Capitan Angiulli: “Sarai con noi in ogni partita della Samb”

GROTTAMMARE – Palloncini bianchi. Le maglie con l’immagine del suo volto indossate dagli amici. E lo striscione: “Il sorriso era la tua più grande forza, i tuoi occhi la nostra sicurezza. Buon viaggio”. E le lacrime, tante lacrime.
Oggi pomeriggio, nella chiesa Madonna della Speranza, l’ultimo saluto ad Andrea Morelli, il 21enne grottammarese morto dopo una terribile malattia. Sulla bara anche una maglia della Sambenedettese, la squadra per cui Andrea tifava.

Il post di Angiulli

E proprio il capitano della squadra rossoblù, Federico Angiulli, ora infortunato, ha dedicato a Morelli un messaggio accorato: “Andrea il tuo sorriso era la tua più grande forza e la Samb era la tua grande passione. Non vedo l’ora di tornare in campo per provare a strapparti un sorriso anche da lassù. Io e i miei compagni giocheremo anche per te. Ti prometto: sarai con noi in ogni partita come piaceva a te” ha scritto Angiulli su Instagram.

E ieri, domenica, prima della partita Samb-Pineto al Riviera delle Palme, nota di cordoglio della società: “Buon viaggio Andrea, grande tifoso rossoblù“. Un pensiero accolto da un lunghissimo applauso del migliaio di tifosi presenti.