Ascoli-Perugia, 100 biglietti gratis per gli under 14 in tribuna Mazzone

ASCOLI PICENO – Iniziativa dell’Ascoli Calcio, e in particolare del neo socio bianconero, la Distretti Ecologici della famiglia Passeri: per ogni match casalingo metterà a disposizione 100 biglietti gratuiti per gli Under 14 nel settore tribuna Mazzone, sempre contestualmente all’acquisto del biglietto da parte dell’accompagnatore.
Si parte con Ascoli-Perugia di sabato 5 febbraio alle 18.30.
“I tagliandi omaggio per Ascoli-Perugia – si legge in un comunicato della società bianconera – potranno essere ritirati, soltanto presso lo Store dell’Ascoli Calcio, dalle ore 16 di lunedì 31 gennaio. Lo store è aperto dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20 e sabato 5 febbraio, giorno di Ascoli-Perugia, dalle 10 alle 20 (no stop)”.
Così il vicepresidente dell’Ascoli, Andrea Passeri: “Il nostro concetto di calcio passa attraverso la creazione di un valore che non sia quello economico, ma umano. Stiamo attraversando un periodo epocale indubbiamente difficile, da due anni e mezzo facciamo i conti con una pandemia che ha cambiato radicalmente abitudini e priorità, ma come Distretti Ecologici e come Ascoli Calcio vogliamo che le famiglie tornino pian piano allo stadio. Attraverso questa iniziativa, rivolta agli Under 14, vogliamo dare un primo segnale, consapevoli che i giovani rappresentano un valore per il club e per la squadra, i giovani sono portatori sani di entusiasmo, identità e partecipazione. Quando l’identità è forte, a beneficiarne è anche la squadra che in campo si fa portavoce di valori, di appartenenza e territorialità. Quello di destinare i biglietti omaggio agli Under 14 in Tribuna Mazzone vuole essere un primo passo, propedeutico a iniziative più grandi che coinvolgano scuole calcio, settori giovanili di tutto il territorio, scuole elementari e medie, insomma quella fascia di tifosi che è fucina di valori” conclude Passeri.

 

Foto Ascoli Calcio