Samb-Trastevere, Alfonsi: “Basta regalare punti in casa”

Sopra l’intervista integrale di Alfonsi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Due punti persi per Sante Alfonsi, quelli di domenica scorsa contro il Pineto (0-0). E allora adesso, alla vigilia della sfida alla vicecapolista Trastevere, l’allenatore della Samb suona la carica: “Loro sono un’ottima squadra, sono secondi, giocano bene, sono molto aggressivi, ma noi dovremo essere bravi a metterci la stessa aggressività e a giocare meglio di loro. Li abbiamo studiati bene, dobbiamo mettere in pratica quello che abbiamo preparato”.

E sul possibile cambio di modulo, con il probabile debutto di Cardella, in coppia con Fall e Di Domenicantonio alle loro spalle: “Non lo so, la notte porta consiglio” replica Alfonsi. “A prescindere dal modulo dobbiamo farci trovare pronti ed essere cattivi. Giochiamo in casa, non dobbiamo più regalare punti”.

Samb che contro il Trastevere ritroverà, oltre a Cardella, anche Pica e Lisi, pure loro reduci dalla squalifica. Unici indisponibili: Angiulli, reduce dall’operazione al piede sinistro, e Ferri Marini, con quest’ultimo ancora positivo al Covid.

In casa laziale, invece, squalificato Monni, infortunati Massimo e Calderoni.