La Fermana pesca tra gli svincolati: ecco Tassi

FERMO – La Fermana puntella il proprio reparto avanzato assicurandosi le prestazioni di Edoardo Tassi, classe 1998.

Nato e cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli dove fa il suo esordio in prima squadra, per Tassi poi arrivano importanti esperienze in C con le maglie di Fano, Viterbese (ultima squadra con cui ha giocato), ma soprattutto la Reggina, dove colleziona 25 presenze e 5 reti.

Tassi era svincolato: ha firmato fino al prossimo 30 giugno.

“Sono veramente soddisfatto di questa situazione che si è venta creare e finalmente si è concretizzata questa soluzione” ha detto Tassi al sito ufficiale della Fermana. “In diverse circostanze sono stato vicino alla Fermana e ora finalmente è arrivata questa opportunità. La Fermana è una squadra che ha tradizione importante ed è capace di farsi trovare sempre pronta. Spesso l’ho seguita anche perché per quattro anni è stata allenata da mio zio (Flavio Destro, ndr) e quindi sono stato spesso al recchioni a vedere le gare”.

“Per me è l’occasione di rimettermi in gioco e rilanciarmi: a 23 anni è la scelta giusta per me e sono pronto a dare il massimo. Il mio ruolo è quello di prima punta di movimento cui piace svariare molto e fare movimento su tutto il fronte d’attacco” ha concluso Tassi.